21/05/13

S.O.S unghia spezzata


Hola a tod@s!
Questo post è frutto di una "tragedia" tipicamente femminile, ovvero quando si spezza un'unghia. Ci siamo passate tutte almeno una volta nella vita e di solito la soluzione più semplice, quanto drastica, è quella di accorciare tutte le unghie. Quest'oggi però voglio proporvi una soluzione alternativa, quanto economica e semplice.
Vi occorrono:  smalto trasparente,  smalto colorato,  limetta,  forbici,  una bustina di thè

Per prima cosa pulire perfettamente l'unghia da ogni traccia di smalto o creme, evitate di avere l'unghia umida o le mani bagnate. Limate delicatamente e leggermente la parte superiore (non il bordo!), ponendo attenzione alla zona dove l'unghia si è spezzata.
Prendete la bustina di thè, svuotatela tagliandola dal lato della cordicina, avrete ottenuto un rettangolo dal quale dovrete ritagliare una striscia che corrisponda grosso modo alla vostra unghia. 
Stendete una prima passata di smalto trasparente e poggiate, delicatamente, la striscia che avete ritagliato, premendo sull'unghia al fine di farla aderire bene, facendo attenzioni ai bordi. Passate poi un secondo strato di smalto trasparente.
Ora controllate che sia tutto omogeneo e che non ci siano delle irregolarità; a quel punto potrete passare all'applicazione del vostro smalto colorato....E il gioco è fatto!!!Semplice no?!?

19/05/13

Dreaming Coachella

Hola a tod@s!
Quest'oggi voglio proporvi, anche se con un pò di ritardo, un outfit ispirato al famoso " Coachella Festival ".
Questo festival musicale si svolge annualmente nell'arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d'America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.
L'evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree.
Una scaletta stellare e un'atmosfera bohemien hanno richiamato centinaia di persone in cerca di divertimento e buona musica; 177 artisti tra cui Blur, Sigur Ros Red Hot Chili Peppers, Moby, Lou Reed e molti altri.
Come ogni anno tante erano le star presenti, ciascuna sfoggiando un perfetto look a tema hippy: Leonardo Di Caprio, Cloe Savigny, Rihanna, Alessandra Ambrosio....
L'outfit perfetto? Ovviamente pantaloncini a vita alta con top corto oppure un abito di ispirazione boho, pezzi vintage, ghirlande di fiori, stivaletti da cowboy.
Prendendo spunto da queste foto ecco la mia proposta per una serata a tema boho:






16/05/13

Balsamo labbra Vivi Verde Coop

Hola a tod@s!Finalmente dopo quasi due mesi riesco a recensirvi questo prodotto che ormai avrete visto recensito ovunque, tra blog e YouTube: parlo del balsamo labbra Vivi Verde della Coop.
Questo prodotto fa parte della linea Vivi Verde, acquistabile presso tutte le Coop e IperCoop; contiene anche altri prodotti come crema viso, gel detergente, latte detergente, tonico, struccante occhi e salviette struccanti. Il packaging è essenziale e totalmente riciclabile; lo stick contiene 4.8 grammi con una scadenza di 6 mesi e viene venduto ad un prezzo che si aggira attorno ai 2.00 € .
Un balsamo inodore ed incolore che presenta un inci decisamente valido in quanto non contiene parabeni, siliconi, coloranti, polimeri e peg sintetici nè olii minerali; tuttavia non è un prodotto vegan poichè contiene cera d'api. 
Inci: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract
Con questi ingredienti assicura un'elevata idratazione, un'azione riparatrice, antiossidante nonchè lenitiva. Con una sola applicazione lascia le labbra idratate e morbide a lungo, tanto che dopo due ore di palestra me lo ritrovo ancora sulle labbra. E' decisamente il miglior burro labbra che abbia mai provato, migliore di quello Equilibra, Provenzali e BottegaVerde.
Lo consiglio davvero a chiunque, specialmente a chi ha labbra molto secche....provare per credere! BESOS!
                                                                                                                                    

10/05/13

Aperitivo Europeo

Hola a tod@s!
Ieri sera a Macerata, cittadina dell'entroterra marchigiano, si sono esibiti in concerto i Selton. Il concerto fa parte degli eventi organizzati in occasione della settimana Europea, dove ogni ristorante/bar della città proponeva degli aperitivi in base alla nazione scelta: potevate gustare delle tapas Spagnole, dei formaggi francesi, dei fritti inglesi, dei tortini maltesi.....il tutto accompagnato da ottimi vini e cocktail.
Per chi non li conoscesse sono un gruppo folk-rock brasiliano che si è ormai stabilito in italia; nel 2006 partecipano al programma Italo Spagnolo di Fabio Volo, a novembre hanno accompagnato Daniele Silvestri nella sua esibizione durante il Premio Tenco a Sanremo, per non parlare della celebre collaborazione con Dente.
Se vi ho incuriosito e volete conoscerli meglio vi lascio il link ad una delle loro miglior canzoni:  Selton - Piccola Sbronza
(foto Lucrezia Benfatto)

Detto ciò passiamo al makeup e all'outfit che ho deciso di indossare per l'occasione:
Lista prodotti usati:
Fondotinta CLINIQUE- Even Better (Ivory)
Correttore L'OREAL - Accord Perfect (4 beige)
Cipria HD MakeUpForever
Primer TOO FACED - Shadow insurance
Eyeshadow MAC - Bare Study
Eyeshadow Sleek - Au Naturelle palette
Eyepencil MADINA - L 04
Mascara ESSENCE - I love extreme
Blush BUFF'D COSMETICS - Rosewood
Rossetto KIKO - Smart Lipstick 905

Se volete sapere come realizzare quest'acconciatura vi lascio il link al mio video su YouTube "High Bun Tutorial"


Cosa indosso:
Top: Zara
Blazer: Stradivarius
Skinny Jeans: Pull&Bear
Shoes: Benetton

04/05/13

"Oh Shit T-Shirts"

Hola a tod@s!
L'argomento di questo post è la linea di magliette di un mio grandissimo amico.... "Oh Shit!" è il nome del brand, nato per caso da una delle tante avventure in cui si tuffano quei ragazzi che hanno voglia di distinguersi dalla massa.
"OhShit!" prende il nome da una classica espressione americana sentita spesso durante un viaggio negli States. 
E' una linea irriverente e giovane che grazie alla qualità dei suoi tessuti, nonchè all'attenzione agli stili e tendenze, sta riscuotendo successo. Presto sarà acquistabile nei migliori negozi di Marche, Umbria ed Abruzzo.
Da poco è uscita la collezione Primavera/Estate 2013 che propone una linea Uomo e una Donna, ce n'è davvero per tutti i gusti!
Un must di questa collezione è l'originale tees da indossare a inizio settimana e che lancia un chiaro messaggio: 


Se vi piacciono le icone della moda o semplicemente avete nostalgia della vostra amata Barbie, potreste desiderare una t-shirt del genere (qui la collezione:    


Se invece volete essere più rock o siete intenzionate a mandare un messaggio al vostro ex, queste fanno al caso vostro:


E per i nostri amati maschietti la scelta è altrettanto vasta (qui la collezione:

E se tutte queste tees vi hanno fatto venir voglia di shopping, ecco una serie di informazioni utili:


   Sito web

E-mail 

Facebook





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...