28/03/13

Blue Dots

Hola a tod@s!
Sembra fosse arrivata la primavera, ed invece si trattava di un'illusione....sabato scorso indossavo un blazer primaverile ed oggi sono uscita con cappotto e sciarpa!
La bella stagione ha deciso di farsi desiderare e allora noi combattiamo il grigio di queste ultime giornate di marzo con un pò di fantasie e colori, direttamente dalla nuova collezione di Zara.     BESOS!
                                                                                                                         




21/03/13

Glam'Eyes by Rimmel

Hola a tod@s!
Oggi vi propongo la recensione delle ormai famose "Glam' Eyes HD Palette".
Glam' Eyes è una linea proposta da Rimmel in collaborazione con Kate Moss, è costituita da 7 rossetti, 8 palette ed un mascara.
Black Cab - English Oak - Royal Blue - Green Park -
English Rose - Purple Reign - Heart of Gold - True Union Jack

Queste palettine contengono quattro colori, le cialde sono posizionate in modo tale da costituire la Union Jack. 
Sono molto carine da vedere ma davvero molto scomode, all'interno della palette troviamo un applicatore in lattice a doppia punta (una fina e allungata mentre l'altra larga e piatta). 
L' applicatore risulta ottimo per prelevare il prodotto nelle cialdine più piccole ed inoltre concentra perfettamente il colore. Dal punto di vista qualitativo mi sono piaciute per la loro buona scrivenza, infatti la formulazione è un misto tra polvere e crema; si sfumano perfettamente e basta davvero pochissimo colore per avere un risultato soddisfacente. Il finish di tutti gli ombretti è perlato e ciascuna tonalità è pensata per andare a comporre un look completo: troviamo un illuminante, un colore più scuro per la piega e due colori intermedi per la palpebra. Sul retro di ogni palette troviamo un suggerimento su come adoperare i vari colori.
La resistenza è molto buona, io comunque utilizzo sempre un primer occhi. 
Il prodotto è pari  a 2.5 g, la scadenza è di 30 mesi dall'apertura e il prezzo si aggira sui 10 Euro. Vediamo nel dettaglio la palette che ho acquistato.
E' stata sin da subito la mia preferita: una palette dai toni caldi in cui troviamo un salmone chiaro come illuminante, un pesca e un bronzo per la palpebra mobile e un marrone per scurire la piega dell'occhio. 
I colori sono molto scriventi già con una sola applicazione. Di seguito vi mostro gli swatches, mentre QUI potrete vederne l'utilizzo. 



17/03/13

St.Patrick's Day

Hola a tod@s, 
o forse dovrei dire "Good evening everybody"!
Questo weekend molti locali si sono tinti di 
verde per festeggiare una ricorrenza che non 
fa parte della nostra cultura: il giorno di San Patrizio! 
E' la festa più importante per gli irlandesi in tutto il mondo, si festeggia il 17 marzo giorno della morte del patrono d'Irlanda.Si vide per la prima volta nel 1737 a Boston, poi a Londra e solo in seguito approdò sull'isola verde. Oggi ogni città abitata da una rappresentanza irlandese conosce questa festa che da uno stampo prettamente religioso ha assunto connotati ludici.



Per chi volesse saperne di più, vi lascio il link ad un sito molto carino www.irlandando.it .
Lo scopo di questo post è suggerire due outfit molto diversi per questo 17 marzo, ovviamente in rigoroso stile irlandese, dalle ovvie tonalità verdi! Per la realizzazione degli outfit mi sono servita dell'ormai famoso sito Polyvore.
La prima proposta è per tutte quelle ragazze che vogliono una serata elegante e romantica: 

 
La seconda proposta invece è per coloro che hanno un animo rock e contano di passare la serata al Pub:

Poi per le più "addicted" ecco tre possibili nail-art da sfoggiare questa sera:

HAPPY ST.PATRICK'S DAY!

16/03/13

Boho Prints


                                          

Hola a tod@s!
Anche se le temperature del weekend sono tutto meno che primaverili, quest'oggi vi propongo un outfit dai colori e stampe bohemien....tutto rigorosamete Zara. 
Non c'è niente da fare,adoro lo stile boho-chic! Qui trovate l'outfit su chicisimo.





14/03/13

Garnier Fructis Shampoo Senz’Acqua

Hola a tod@s!
Quest'oggi vorrei recensirvi un prodotto che è sempre presente nel mio beauty: lo shampoo secco.
Si tratta del "Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua" , uno shampoo secco utile per un veloce restyling del capello, acquistabile alla Coop, Auchan, Carrefour, Acqua&Sapone.... ad un prezzo che si aggira intorno ai 4€. Il prodotto promette di detergere i capelli senza bagnarli ,donando in pochissimi minuti la leggerezza e lucentezza dei capelli appena lavati.... Funziona davvero?


Innanzitutto bisogna specificare che uno shampoo secco dovrebbe essere utilizzato quando non si ha tempo per lavare i capelli, oppure tra un lavaggio e l’altro per prolungare la durata dei capelli puliti, almeno per un giorno. La formula senza siliconi è studiata per rinfrescare i capelli ed è adatto ad ogni tipo di capello.
La confezione spray è molto comoda, si può portare in borsa, in viaggio, in palestra e contiene 150 ml di prodotto.L'idea di base è la stessa della cipria in ambito di makeup: "opacizzare", assorbire l'unto dei capelli.
Il modo d’uso è semplicissimo: agitate bene il flacone, poi spruzzatelo sui capelli a circa 15 cm dalla testa concentrandosi soprattutto sulle radici per poi spostarsi verso le punte.
Lasciate agire per 2/3 minuti il prodotto e poi pettinate con cura , così da rimuovere i residui. Ponete attenzione a non spruzzarne troppo poichè c'è il rischio di un effetto "capello grigio".

Ritengo il prodotto ideale per chi ,come me, ha capelli tendenti ad ingrassarsi e che non ha tempo (o voglia) di lavarli ogni giorno. Badate bene: non può essere considerato un sostituto dello shampoo classico, il lavaggio con acqua ha un risultato ben diverso! 
Dopo l'applicazione i capelli risultano effettivamente meno grassi, più leggeri e vaporosi, persino la profumazione risulta gradevole.
Se non avete voglia di spendere soldi per l'acquisto di uno shampoo secco, potete ottenere un risultato analogo con del semplice borotalco. L'azione "opacizzante" è la medesima, dovete prestare però molta attenzione nell'applicazione poichè il borotalco non è vaporizzabile e quindi va applicato in quantità minore e spazzolato con moltissima cura, altrimenti uscirete di casa con i capelli bianchi e solo uno shampoo classico potrà levare quell'effetto.

12/03/13

It's almost spring!

Hola a tod@s!
Finalmente le giornate si allungano, il sole torna a splendere e l'aria si fa più tiepida....ma sopratutto tornano i colori! Così in un pomeriggio di shopping da Zara, ho deciso apportare un pò di colore,di primavera, al mio guardaroba.





 






05/03/13

Viaggiando


Hola a tod@s!!
Secondo viaggio in dieci giorni e niente più di un treno per me significa "riflessione"! Così  aspettando la coincidenza per Milano mi è venuto in mente un pensiero che avevo letto tempo fa....



"Ciò che chiamiamo vita è un treno con tanti vagoni. A volte ci troviamo in uno, a volte in un altro. In alcune occasioni passiamo dall’uno all’altro: 
accade quando sogniamo o quando ci lasciamo trasportare dallo straordinario. 
La nostra vita è un viaggio ininterrotto dalla nascita fino alla morte. 
Il paesaggio muta, le persone cambiano, i bisogni si trasformano, ma il treno prosegue. La vita è il treno – non la stazione ferroviaria."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...