About me

Mi chiamo Eleonora e vivo ad Ancona, da sempre sono stata un'esteta con un'innata passione per la moda e il make up. 
Forse mi descriverebbe meglio la musica nel mio iPod: De Andrè, Led Zeppelin, Macaco, Elisa, Ben Harper, Loreena McKennit.....
Vivo di musica, il 90% della mia giornata è associata ad essa, da quando mi preparo al mattino, a quando lavoro. Per non parlare della sera quando vesto i panni della ballerina: sono ormai più di dieci anni che calco il palcoscenico tra danza classica, modern jazz e hip-hop.
Da qualche hanno ho aperto un canale YouTube per portare anche un mio contributo alla community; è stata (ed è tutt'ora) una bella esperienza, che ti mette a dura prova ogni volta che ricevi un commento negativo o una proposta indecente, ma allo stesso tempo crea legami ed amicizie.
Con questo blog voglio avere la possibilità di condividere con tutti voi i miei pensieri, emozioni, idee e chi più ne ha, ne metta!
Spero possiate accompagnarmi in quest'avventura!
Per qualunque tipo di comunicazione potete scrivermi all'indirizzo lony85e@gmail.com
                                                                                                                              
                                                                                                                                             Besos

2 commenti:

  1. Ciao Eleonora,

    non siamo riusciti a trovare una e-mail di contatto per avvisarti che abbiamo visitato su segnalazione di un nostro utente il tuo blog e l'abbiamo aggiunto alla nostra rassegna di ModaEvviva.com. Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Qui: http://www.modaevviva.com/segnalaci-il-tuo-sito/ trovi i nostri contatti. Buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...