03/09/15

A kaleidoscopic day




Hola a tod@s!L'estate volge ormai al termine portando con se tanti ricordi, uno di questi un "Craft Party" tra amiche.L'evento organizzato in contemporanea in tutto il mondo celebrava il compleanno di Etsy che per l'occasione oltre ad aver scelto il tema "Caledoscopio", ha mandato a tutti i partecipanti del materiale e degli adesivi.Ad ospitarci è stata Alice che insieme alla madre Barbara e alla sorella Rachele organizzano spesso laboratori creativi e cene a tema, complice la splendida casa che possiedono nei pressi di Osimo (An).

 

Munite di forbici, carta, righelli e tanta voglia di creare ci siamo apprestate all'arte dell'origami e grazie all'abilità nonchè pazienza di Alice siamo riuscite a produrre anche noi qualcosa di colorato.

 


Un pomeriggio diverso dal solito, circondate dalla natura, buona musica, dove poter ridere con le amiche, impiastricciarsi le mani di colla e dare sfogo all'artista che è in noi....Io lo definirei tempo di qualità!
Degna conclusione della giornata è stata la cena preparata dalla bravissima mamma Beatrice che ci ha deliziati prima con aperitivo a base di pizza, couscous con verdure, patatine  e cocktail analcolici, per proseguire con grigliata di carne, verdure e un immancabile buon vino prodotto nelle nostre campagne marchigiane. 
A far dar cornice alla cena una miriade di luci appese sugli alberi che circondano la casa, candele ad ogni tavolo, il profumo dei fiori, il rumore del ruscello e le cicale a ricordarci quanto possano essere belle le notti estive.
Se volete scoprire di più su Alice potete seguirla sul blog http://il-canapaio.blogspot.it/ oppure su Facebook https://www.facebook.com/associazioneilcanapaio/timeline 

Che dire, ci vediamo anno prossimo, stesso posto....stessa voglia di fare!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...