05/11/13

L'angolo dei Bocciati #3


Hola a tod@s!
Nuova recensione dal sapore amaro, un prodotto degno di un film horror, giusto per rimanere in tema con l'Halloween appena trascorso.
Si tratta dei dischetti struccanti acquistati da RisparmioCasa, 100 pezzi per un prezzo modico che si aggira intorno a 1€.
Sulla confezione viene riportata la dicitura "realizzati con cotone di altissima qualità che li rende compatti. Non lasciano pelucchi e non si strappano"...che più FALSO non si può!
Ma andiamo con ordine: 
questi dischetti sono così ruvidi da far concorrenza alla carta vetrata, è davvero impossibile usarli sul viso, sopratutto se come me avete una pelle sensibile! Davvero una sensazione difficile da descrivere, ma vi assicuro che è alquanto spiacevole.
Pelucchi....beh non rimangono affatto compatti, infatti sono costretta ad usarne due, uno sovrapposto all'altro per evitarne la rottura.  Nonostante il doppio strato, continuano a rompersi, rilasciando pelucchi.
Ecco una foto per dimostrarlo, scattata dopo aver semplicemente appoggiato il dischetto sull'occhio con un pò di struccante bifasico:

Non consiglierei davvero a nessuno l'acquisto di questi dischetti, non detergono nemmeno bene poichè si aprono, rimangono ruvidi ed è davvero doloroso strofinarli sul viso per togliere bene il makeup.
Per la stessa cifra ne trovate davvero di migliori, come quelli Acqua&Sapone o Coop.
In conclusione, dire che sono bocciati è un eufemismo, assolutamente da evitare! 


2 commenti:

  1. Cavoli devono essere davvero terribili! Io uso quelli di esselunga e mi sono sempre trovata bene, anche se da un po' di tempo a questa parte, anche per la mancanza di tempo, uso tantissimo quelli all'acqua micellare di Lycia, sono spettacolari, te li consiglio! A presto
    Un bacione
    PFF
    http://parfumforfun.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, davvero una cosa incredibile...provare per credere! :( Qui da me purtroppo non c'è l'Esselunga. Seguirò il tuo consiglio e proverò quelli Lycia. Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...