30/07/13

Un' estate in bianco



Hola a tod@s!
Nelle ultime due settimane qui ad Ancona il clima è stato insopportabile, afoso e umido, l'unica cosa che si poteva fare era andare al mare e rimanere in acqua più tempo possibile. Questo ha comportato l'assenza o quasi di smalto colorato sulle mie unghie (almeno per le mani), ma poiché questa settimana dovrò lavorare, posso permettermi nuovamente di indossare lo smalto che più sto amando... il Lasting Color di PUPA n° 218.
Sappiamo tutte che uno dei protagonisti di quest'estate è lo smalto “total white”; l'abbiamo visto sfoggiare a Brandy Norwood, Rihanna, Beyoncè, Kim Kardashian e da moltissime modelle durante le settimane della moda.....



Lo smalto PUPA non è un bianco puro, ha un sottotono rosato, si chiama infatti "White Pink" e sulle mani risulta davvero molto elegante e delicato. Fa parte della linea Lasting Color: colore pieno, effetto glossato, facile da applicare, asciugatura abbastanza rapida. Con una sola passata il colore non risulta pieno, ha un effetto trasparente, mentre con due il bianco diventa più carico; si stende con facilità e non risulta affatto pastoso.


Sono 5 ml di prodotto, scadenza 36 mesi; il prezzo si aggira sui 3€ e potete acquistarlo da Acqua&Sapone, Tigotà o in profumeria. Di solito lo applico sopra ad una base trasparente e come top coat uso il "Better than gel nails" della Essence e devo dire che lo smalto in media dura anche una settimana. Devo riconoscere che gli smalti PUPA hanno una durata maggiore rispetto a quelli Kiko e si seccano con meno rapidità, ecco perché li acquisto spesso e sono diventati i miei preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...