16/05/13

Balsamo labbra Vivi Verde Coop

Hola a tod@s!Finalmente dopo quasi due mesi riesco a recensirvi questo prodotto che ormai avrete visto recensito ovunque, tra blog e YouTube: parlo del balsamo labbra Vivi Verde della Coop.
Questo prodotto fa parte della linea Vivi Verde, acquistabile presso tutte le Coop e IperCoop; contiene anche altri prodotti come crema viso, gel detergente, latte detergente, tonico, struccante occhi e salviette struccanti. Il packaging è essenziale e totalmente riciclabile; lo stick contiene 4.8 grammi con una scadenza di 6 mesi e viene venduto ad un prezzo che si aggira attorno ai 2.00 € .
Un balsamo inodore ed incolore che presenta un inci decisamente valido in quanto non contiene parabeni, siliconi, coloranti, polimeri e peg sintetici nè olii minerali; tuttavia non è un prodotto vegan poichè contiene cera d'api. 
Inci: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract
Con questi ingredienti assicura un'elevata idratazione, un'azione riparatrice, antiossidante nonchè lenitiva. Con una sola applicazione lascia le labbra idratate e morbide a lungo, tanto che dopo due ore di palestra me lo ritrovo ancora sulle labbra. E' decisamente il miglior burro labbra che abbia mai provato, migliore di quello Equilibra, Provenzali e BottegaVerde.
Lo consiglio davvero a chiunque, specialmente a chi ha labbra molto secche....provare per credere! BESOS!
                                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...