07/11/12

Deodorante Fior di Magnolia

Hola a tod@s!
Nuovamente qui per recensirvi un prodotto economico e decisamente soddisfacente....il Deodorante Spray Fior di Magnolia.
Deodorante acquistabile solo negli Eurospin per un prezzo che non supera i 2€, sono 150 ml di prodotto e la sua miglior qualità è l'assenza di alluminio nell'Inci! Strano ma vero, questo è uno dei pochi deodoranti privi di alluminio che non costino molto, potete constatare con i vostri occhi gli ingredienti: 


Potete trovare il deodorante in tre versioni: tappo rosa per la linea "Sensitive" , tappo verde per quella "Fresh" e tappo giallo per quella "Silk Touch".
Io ormai uso da mesi quello Sensitive e mi ci sto trovando davvero bene, profumazione gradevole e lunga durata, c'è anche da dire che non ho una sudorazione eccessiva, quindi non posso dire se possa soddisfare anche persone con questo problema. 
La linea è pensata per pelli sensibili, di fatto sulla confezione è riportata la dicitura "delicato sulla pelle" e "senza residui"Unica piccola pecca è che anche un'oretta dopo la depilazione, è capitato di applicarlo e ho provato un leggerissimo bruciore che però è svanito nel giro di qualche secondo. Si sa che non va usato il deodorante dopo la depilazione, fa davvero male, ma qualche volta per necessità ho dovuto farlo e mentre altri deodoranti non mi avevano dato fastidio, questo prodotto invece sì. Lo consiglierei??? Assolutamente sì, ottimo rapporto qualità/prezzo, facilmente reperibile, senza alluminio...che volete di più!?!? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...