24/07/12

I love Travalo

Hola a tod@s!
Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi è stato spedito più di un mese fa, parlo di TRAVALO. 

Per chi non sapesse di cosa parlo, si tratta di una gamma di bottigliette porta profumo spray, che si possono riempire in pochi secondi direttamente dal vostro flacone di profumo. 
Non richiede nè imbuti, nè particolari abilità, basta sovrapporlo all'effusore del vostro profumo ed azionare la pompa di Travalo su e giù sul tubo e il gioco è fatto!!
A me è stato spedito un Travalo Excel color rosa, ma il prodotto è disponibile in altri 10 colori (rosso, arancione, verde, oro, blu, viola, fucsia, nero, rosa e grigio http://www.travalo.com/it/5ml-maggiori-informazioni.html ), il flacone è lungo 8,6 cm e pesa 20 grammi, con una capacità di 65 spruzzi. Può essere portato nel bagaglio a mano dell'aereo, poichè dispone di un sistema di regolazione della pressione che ne garantisce la resistenza agli sbalzi di pressione durante il volo.
Il prodotto viene fornito con una garanzia di un anno; qualora dovesse smettere di funzionare in condizioni normali, ne invieranno uno nuovo gratuitamente.
Devo ammettere che è davvero comodo, leggero e utile, lo porto sempre con me nella borsa ed è la soluzione perfetta per non portarsi tutta la bottiglia di profumo! Molto carina anche come idea regalo, di fatto potete acquistarlo online sul sito http://www.play.com oppure http://www.amazon.com  per circa 12€, altrimenti recandovi in uno dei 150 negozi elencati in questa pagina http://www.travalo.com/index.php?postal_codeSe volete maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.travalo.com/ , la loro pagina Facebook  http://www.facebook.com/travalo, oppure la loro pagina YouTube.

2 commenti:

  1. Great post and idea!!!!! I discover your blog today and I really love it. You have new follower dear, if you can join to my blog too I will be very happy.
    Kisses from Istanbul
    www.Lindissimaa.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...